Ricerca di personale per attività di supporto alla facilitazione del progetto ECO-CIRCUS finanziato dal PO IFM 2014-2020, CUP D44G20000000009
Il progetto Eco-Circus è un progetto finanziato dal PO IFM 2014.- 2020 che ha come obiettivo quello di accrescere quantitativamente e qualitativamente le nuove MPMI delle filiere blue e verde attraverso il modello “Contest” per l’erogazione di servizi avanzati volti a supportare la transizione verso l’economia circolare. In particolare, INNOLABS, partner di progetto, dovrà svolgere le attività di animazione territoriali volte a supportare il partenariato nell’individuazione di giovani aspiranti imprenditori e nuove start up.
In considerazione delle attività progettuali siamo alla ricerca di professionalità dinamiche e motivate da inserire nel nostro staff. Il soggetto individuato dovrà affiancare il personale di Innolabs srl nelle attività relative al progetto Eco-Circus e soprattutto nel networking con i territori del partenariato e nell’organizzazione di eventi informativi e formativi alle start up, supportando la Società anche nelle procedure di monitoraggio fisico e finanziario gestione interna.
Al candidato selezionato sarà offerto un contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali (part-time 50%) di 12 mesi, con periodo di prova di 3 mesi. Le sedi di lavoro saranno a Rosignano Marittimo e Livorno.
Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno dimostrare il possesso di laurea triennale/magistrale e una buona conoscenza della lingua francese. I soggetti interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae firmato (compresa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali), ed una copia di un documento d’identità, entro le ore 13 del 09 ottobre 2020 all’indirizzo e-mail: info@inno-labs.eu, riportando nell’oggetto della mail “Selezione di personale per progetto ECO-CIRCUS”.
La scelta del candidato/a sarà effettuata sulla base della valutazione dell’esperienza pregressa, delle competenze, delle conoscenze linguistiche e di un colloquio al quale saranno invitati i candidati ritenuti idonei.
Livorno 25.09.2020